8.12.2023 MTB, Gravel & hiking_sesta edizione a Montà

Venerdì 8 dicembre tour in mountain bike sui singletrack delle Rocche del Roero, tour gravel sulle colline del Roero.

GUARDA LA PHOTOGALLERY DELL'EVENTO:

EVENTO CONFERMATO CON QUALSIASI CONDIZIONE METEO !!
(Non si terrà la camminata guidata per prevista neve, ma sono confermati i due tour in MTB e GRAVEL)

8.12.2023 MTB, GRAVEL & HIKING - sesta edizione
Venerdì 8 dicembre 2023 a Montà (Cn)

Una giornata outdoor invernale per adulti e ragazzi,
in programma al
Centro Outdoor "Valle delle Rocche" - Bike Park di Montà (Cn)
Località San Grato 2 - Montà d'Alba (Cn)

Una giornata dedicata agli amanti della #mountain#bike e al mondo dell'outdoor, con raduno e tour in mountain bike sui single track delle Rocche, raduno e tour gravel up&down sulle colline del Roero.

PROGRAMMA:

➡ ore 10.00: RITROVO PER TUTTI PRESSO IL "CENTRO OUTDOOR PARK" - Montà (CN)
COLAZIONE OFFERTA, PUMP TRACK, AREA JUMP E NUOVA PISTA A DISPOSIZIONE per tutti i bikers che potranno "scaldarsi" prima della partenza.

➡ ore 11.00 (rientro ore 14,00 circa)
TOUR GUIDATO MTB* di circa 30 KM - 850 mt di dislivello (+) con difficoltà tecnica medio-alta
COSTO: gratuito

➡ ore 11.00 (rientro ore 14,00 circa)
TOUR GUIDATO GRAVEL* di circa 50 KM - 500 mt di dislivello (+) con difficoltà media
COSTO: gratuito

Al termine dei tour, previsto per le ore 14, possibilità di effettuare pranzo al sacco libero (non fornito), e a seguire, castagne e vin brulè per tutti.

Per i bikers è obbligatorio l’uso del casco e di MTB adatte a strade sterrate. E’ necessario inoltre avere con sé il kit anti-foratura e sufficiente autonomia idrica.
Partenza presso il Centro Outdoor - Park di Montà, in località San Grato 2, appena fuori dal paese.

Evento in collaborazione con: Fondazione CRC, Comune di Montà, Gruppo Ciclistico ASD Polisportiva Montatese, Ecomuseo delle Rocche del Roero, In Montà Outdoor Village e lo staff del Centro Outdoor Park

SCARICA LA LOCANDINA:

Leggi l'allegato