FuoriCocito - Aspettando il Premio Cocito

Racconti, poesia e musica aspettando la XXXIII edizione del “PREMIO LETTERARIO CARLO COCITO”

FUORI Cocito – Tre serate estive aspettando il Premio Cocito 2019

RACCONTI, POESIE E MUSICA ASPETTANDO LA XXXIII EDIZIONE DEL “PREMIO LETTERARIO CARLO COCITO”

Quest’anno il Premio Letterario Carlo Cocito parte in anticipo…

FUORI COCITO
alle ore 21.15 nel Giardino della Casa delle Associazioni, in via Roma 31 a Montà (Cn).

Una rassegna di 3 serate con letture di racconti, poesia e musica, che vogliono anticipare e accompagnare il pubblico verso la 33^ edizione del Premio Letterario Carlo Cocito, che si terrà a Montà il 1° Settembre.
La rassegna è organizzata dal Comune di Montà con l’ Ecomuseo delle Rocche del Roero e la Compagnia Teatrale L’Angelo Azzurro.

---- La prima serata sarà mercoledì 10 luglio, e avrà come protagonista proprio la figura del poeta montatese Carlo Cocito a cui è dedicato il Premio.
Oltre alla lettura delle sue poesie dialettali, sono previsti interventi musicali del gruppo Cotin e Ghete, con ospite il polistrumentista Bruno Valsania, che proporranno canzoni, ballate e brani strumentali della tradizione piemontese e roerina.

---- La seconda serata sarà mercoledì 31 Luglio, e sarà dedicata elle letture dei racconti tratti dai libri in lizza alla 31^ edizione del Premio. I racconti saranno inframezzati dal repertorio internazionale del Coro Lalaguys.

---- La terza serata sarà giovedì 29 Agosto, e sarà dedicata alle letture dei racconti del libro vincitore della 33^ edizione del Premio Cocito. Le letture saranno intervallate dai brani cantautoriali del gruppo musicale Los Refusè.

Vai al sito web del premio letterario Carlo Cocito: www.premiococito.it

Leggi l'allegato