8.12 MTB TOUR - Giro in mountain bike sui sentieri delle Rocche_terza edizione del Roero

Il giorno dell'Immacolata un tour guidato in MTB sui sentieri delle Rocche del Roero. Livello di difficoltà: impegnativo.

In contemporanea: trekking sui sentieri delle Rocche del Roero.

8.12 MTB”, in programma al
Centro Outdoor - Park di Montà (Cn)
Località San Grato 2
Domenica 8 dicembre,
è una giornata dedicata agli amanti della #mountain#bike e al mondo dell'outdoor.

Prevederà:
-➡ due tour accompagnati in #MTB sui sentieri, di diversa difficoltà
- Medio di 27 km / 700 mt di dislivello
- Corto di 15 km / 450 mt di dislivello
- Partenza Tour in MTB ore 11:00

➡ passeggiata sui sentieri tra le Rocche del Roero in collaborazione con l'associazione TERRE ALTE Escursioni e Turismo
- Costo camminata 10€. +
- info sulla passeggiata: www.terrealte.cn.it oppure Tel +39 339 65 75 703 (Roberta Gatti guida escursionistica).
- Partenza passeggiata ore 10:30

Il ritrovo con colazione offerta a tutti i partecipanti è previsto alle ore 10.
I bikers potranno inoltre “scaldarsi” utilizzando le piste dual slalom e pump track a disposizione presso il Centro Outdoor.

Al termine dei tour, previsto per le ore 14, possibilità di effettuare pranzo al sacco libero (non fornito), e a seguire, castagne e vin brulè per tutti. Non sono previsti costi, né sarà necessaria la prenotazione.
Per i bikers è obbligatorio l’uso del casco e di MTB adatte a strade sterrate. E’ necessario inoltre avere con sé il kit anti-foratura e sufficiente autonomia idrica.
Partenza presso il Centro Outdoor - Park di Montà, in località San Grato 2, appena fuori dal paese.

Evento in collaborazione con: Fondazione CRC , Gruppo Ciclistico ASD Polisportiva Montatese, Ecomuseo delle Rocche del Roero, In Montà Outdoor Village e la Crew del Centro Outdoor Park

Leggi l'allegato