NUOVA MAPPA della Rete Sentieristica del Roero!

E' uscita la nuova cartina dei Sentieri del Roero! In un'unica mappa oltre 300 km di Sentieri segnalati, in italiano ed inglese!

Fresca di stampa e disponibile nell'ufficio turistico dell'Ecomuseo (e a breve nei punti vendita sparsi sul territorio) la NUOVA MAPPA della Rete Sentieristica del Roero!
Un comodo formato che comprende oltre 300 km di percorsi segnalati per il trekking, la mountain bike, l' e-mtb (mountain bike a pedalata assistita) e la corsa, in italiano ed inglese!

- Tutti i SENTIERI TEMATICI AD ANELLO riconoscibili grazie a colori diversi, con il dettaglio dei dati tecnici (difficoltà sia trek che bike, tempi di percorrenza, profilo altimetrico, indicazione tratti tecnici e impegnativi per le bike).

- Quattro "GRANDI TOUR" del Roero: S1, S3, S4 e il "Roero Bike Tour" (in corso di allestimento) ideali per la fruizione in mountain bike o per trekking di più giorni.

Per ogni Itinerario è possibile scaricare la traccia GPX sul sito web dell'Ecomuseo delle Rocche, la descrizione dettagliata e la photogallery.

Sulla cartina sono inoltre segnalati con appositi simboli i punti acqua sui percorsi, le aree camper, i punti panoramici del Roero, le aree pic nic, i castelli e i siti di interesse storico, le aree di pregio naturalistico, i musei aperti e visitabili, le piscine e i centri sportivi, le officine per le biciclette.

ACQUISTA LA CARTINA AL PREZZO DI 5 €: INDISPENSABILE PER IL TURISMO ATTIVO NEL ROERO!

Disponibile presso l'ufficio turistico dell'Ecomuseo in p.zetta della vecchia Segheria 2/B a Montà (CN) tel. 0173 976181 - info@ecomuseodellerocche.it

Nei prossimi giorni verrà distribuita nei punti vendita sparsi sul territorio. Elenco dei punti vendita: http://www.ecomuseodellerocche.it/it/cartina.php