3° TRAIL DELLE ROCCHE - 25 Aprile 2018

Trail delle Rocche del Roero 2019 alla pagina: www.traildellerocche.it Terza edizione del Trail sui Sentieri naturalistici più panoramici del Roero, tra boschi, vigne e spettacolari vedute sugli anfiteatri geologici delle Rocche nei territori di Montà e Canale.

EDIZIONE 2019

Trail delle Rocche del Roero alla pagina: www.traildellerocche.it

La UISP / Piscina di Montà in collaborazione con l’Ecomuseo delle Rocche del Roero e la Polisportiva Montatese, vi invitano a partecipare alla terza edizione della gara competitiva “Trail delle Rocche” del Roero a Montà (CN) il 25.04.2018.
Percorsi: 21 km - 12 km - 6 km (camminata facile gratuita, non necessita iscrizione)

FOTO DELL'EDIZIONE 2018

Album con selezione di fotografie (su Flickr)

APP Album Epoca

RICEVI A CASA LE FOTO IN ALTA QUALITA'. Scarica la APP per il tuo smartphone (da Apple Store o Google Paly) AE Album Epoca https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wedup.albumepoca.
Accedi alla galleria inserendo il tuo nome e la password rocchetrail. Sfoglia le 1300 foto del Trail delle Rocche 2018, scegli quale vuoi ricevere a casa, il formato e compila il modulo d'ordine.
Costo: euro 3,00 per il formato 15x22 cm, euro 5,00 per il formato 20x30 cm, euro 7,00 per il formato 30x45 cm. Spese di spedizione euro 4,00 circa.

PERCORSO E TRACCIA GPX
Scarica la traccia GPX: traccia GPX

Scarica e stampa il percorso con una comoda visualizzazione del percorso lungo e del corto.

PREMI
Per la 12 km: primi 3 uomini e prime 3 donne assoluti/e
Per la 21 km: primi 3 uomini e prime 3 donne assoluti/e
Categorie maschili: n.3 premiati per ogni categoria M1 (da 18 a 34 anni) – M2 (35/44 anni) – M3 (45/54 anni) – M4 (55/64 anni) – M5 (65+)
Categorie femminili: n.3 premiate per ogni categoria F1 (da 18 a 34 anni) – F2 (35/49 anni) – F3 (50+)
Verranno premiate le 3 società sportive più numerose. Le premiazioni avverranno con materiale tecnico e/o prodotti enogastronomici. Non sarà dato nessun premio in denaro. Premi non cumulabili.
Per la camminata di 6 km non sono previste premiazioni.

RITROVO e PARTENZA
Presso la Piscina comunale - Via Ferruccio Novo, 9 - Montà d’Alba. Partenza ore 9.00.

CAMMINATA DI 6 KM

La camminata di 6 km partirà dopo il trail. Partono prima gli atleti che partecipano al trail e con altra partenza la camminata.

PACCO GARA
La quota di iscrizione comprende: pacco gara con prodotti tecnici (per i primi 200 iscritti), pacco gara tradizionale per tutti gli altri, punti di ristoro durante il percorso, disponibilità di spogliatoi e docce, pasta party conclusivo, assistenza lungo il percorso e assistenza sanitaria. Per la camminata di 6 km non è previsto pacco gara. E' comunque possibile acquistarlo senza problemi fino ad esaurimento scorte.

ISCRIZIONI

- Presso Piscina Comunale Via Ferruccio Novo 9 Montà (Cn): compilando il modulo di iscrizione, allegando copia del certificato medico sportivo (per attività agonistica) e copia del pagamento. Possibilità di pagamento in contanti.
- Via mail a podismo.uispbra@gmail.com allegando copia del modulo di iscrizione, certificato medico e copia del pagamento effettuato.
MODULO DI ISCRIZIONE (file PDF editabile, il file consente di inserire direttamente i dati all'interno del modulo, consente il salvataggio e l'invio agevole via e-mail).

La camminata di 6 km NON RICHIEDE iscrizione, certificato medico. E' gratuita e non prevede pacco gara

Costo in pre-iscrizione fino al 20.04.2018 € 20,00, iscrizione il giorno della gara:  € 25,00Coordinate bancarie per il pagamento con bonifico: IBAN: IT 12 J 08487 46041 0000 7010 1083, intestato a “UISP Comitato Territoriale Bra”, nella causale occorre specificare: Trail delle Rocche, Cognome e Nome dell’iscritto a cui fa riferimento il pagamento

INFO
Fabio Fazzone (Piscina di Montà) tel 338.532.51.15 - 0173.97.51.87 - podismo.uispbra@gmail.com
Ecomuseo delle Rocche 0173.97.61.81

Cercaci su Facebook: www.facebook.com/trailrocche

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Per quanto non contemplato vige regolamento UISP. L’organizzazione si riserva il diritto di modificare il percorso o di annullare la gara senza preavviso per motivi di sicurezza o impossibilità di transito. In caso di ritiro sarà obbligatorio togliere il pettorale ed avvisare tempestivamente gli organizzatori.
La manifestazione è coperta da assicurazione UISP