ANNULLAMENTO Notturni nelle Rocche 2020

Chi avrebbe mai pensato che quest’anno il mondo sarebbe cambiato così tanto da non permetterci di organizzare la 13^ edizione dei Notturni nelle Rocche??!

📢❌  Notturni nelle Rocche 2020 -  ANNULLAMENTO 📢❌
🌿🌙🌳

Come potete immaginare, siamo rimasti finora in attesa di vedere come evolveva la situazione Coronavirus prima di prendere una decisione definitiva sui Notturni nelle Rocche 2020.
La totale incertezza dei mesi di Marzo ed Aprile ci ha costretti a temporeggiare ancora prima di attivare la "macchina organizzativa", ma al momento e in base all’andamento dei decreti governativi, è ormai chiaro che gli eventi che prevedono assembramenti non saranno autorizzati ancora per molto tempo, e sicuramente non a partire da inizio Giugno, periodo in cui partiremmo con le nostre passeggiate.
Va detto poi in tutta onestà che i Notturni nelle Rocche, per come sono sempre stati strutturati, prevedono grandi assembramenti di persone che svolgono attività fisica insieme, quindi sono un format potenzialmente molto pericoloso per il contagio da Covid19, e oltretutto non avrebbe senso proporli con l’utilizzo di mascherine o distanziamento obbligatorio dei partecipanti, perché si perderebbe tutto lo spirito ed il senso aggregativo dell’evento.

➡ 😢Non vediamo quindi altra opzione che ANNULLARE la rassegna, nostro malgrado: siamo sicuri che converrete con la nostra inevitabile decisione.✨

🌿🌳👣Valuteremo se proporre escursioni con una formula completamente diversa per settembre-ottobre, se le misure per gli eventi saranno allentate.

😊💪Ma, c'è un ma!
Al momento sono autorizzate le escursioni in solitaria o con la propria famiglia, quindi vi invitiamo a percorrere i Sentieri dell' Ecomuseo delle Rocche del Roero sperimentando le audioguide Mp3che stiamo aggiornando e potenziando proprio in questi mesi di smart working: scaricandovi l’app gratuita izi.TRAVEL sul vostro telefonino, troverete tutte le narrazioni audio dei Sentieri tematici, unitamente alla navigazione gps, per un’avventura interattiva che coniuga intrattenimento e divulgazione di contenuti sul nostro territorio.
Non sarà come assistere ai formidabili spettacoli delle compagnie teatrali e agli approfondimenti dei nostri fantastici divulgatori dei Notturni nelle Rocche, ma è comunque un ottimo servizio!🤭🤭

🙏👥 Buone camminate a tutti, sperando di poterci incontrare presto di persona. 🙏👥