Contest fotografico #PrimaverainquarantenaRoero

Nuovo contest fotografico!
📸📸 #PRIMAVERA IN #QUARANTENA nel #ROERO
Partecipa anche tu!

➡ Scatta ed inviaci le immagini della primavera che riesci a cogliere nel tuo giardino di casa, dalla tua finestra o nei dintorni di 200 mt dal tuo domicilio!
Inviaci la foto su Facebook con Messenger alla pagina Ecomuseo delle Rocche del Roero o all'indirizzo ecomuseodellerocche@gmail.com, possibilmente indicandoci il soggetto della foto e il paese del Roero in cui è stato fotografato, e noi la diffonderemo sui nostri canali social per rallegrarci tutti con le immagini della natura che si risveglia ed esplode nel Roero!!

Usa l'hashtag: #PrimaveraInQuarantenaRoero