TRAIL DELLE ROCCHE DEL ROERO - 25 Aprile 2019

Quarta edizione del Trail sui Sentieri naturalistici più panoramici del Roero, tra boschi, vigne e spettacolari vedute sugli anfiteatri geologici delle Rocche nei territori di Montà e Canale.

La UISP / Piscina di Montà in collaborazione con l’Ecomuseo delle Rocche del Roero e la Polisportiva Montatese, vi invitano a partecipare alla quarta edizione della gara competitiva “Trail delle Rocche” del Roero a Montà (CN) il 25.04.2019.
Percorsi: 21 km - 12 km - 6 km (camminata facile gratuita, non necessita iscrizione)

FOTO DELL'EDIZIONE 2018

Clicca qui per vedere le foto dell'edizione 2018 del Trail delle Rocche del Roero.

PERCORSO E TRACCIA GPX
Scarica la traccia GPX: traccia GPX

Scarica e stampa il percorso con una comoda visualizzazione del percorso lungo e del corto.

RITROVO e PARTENZA
Presso la Piscina comunale - dettagli in via di definizione.

CAMMINATA DI 6 KM

La camminata di 6 km partirà dopo il trail. Partono prima gli atleti che partecipano al trail e con altra partenza la camminata.

PACCO GARA
La quota di iscrizione comprende: pacco gara con prodotti tecnici (dettagli in via di definizione), pacco gara tradizionale per tutti gli altri, punti di ristoro durante il percorso, disponibilità di spogliatoi e docce, pasta party conclusivo, assistenza lungo il percorso e assistenza sanitaria.

Per la camminata di 6 km non è previsto pacco gara. E' comunque possibile acquistarlo senza problemi fino ad esaurimento scorte.

ISCRIZIONI AL TRAIL

Dettagli in via di definizione.

COSTO DEL TRAIL

Costo: in via di definizione.

ISCRIZIONI ALLA CAMMINATA

La camminata di 6 km NON RICHIEDE iscrizione e certificato medico. E' gratuita e non prevede pacco gara

INFO
Fabio Fazzone (Piscina di Montà) tel 338.532.51.15 - 0173.97.51.87 - podismo.uispbra@gmail.com
Ecomuseo delle Rocche info@ecomuseodellerocche.it

Cercaci su Facebook: www.facebook.com/trailrocche

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Per quanto non contemplato vige regolamento UISP. L’organizzazione si riserva il diritto di modificare il percorso o di annullare la gara senza preavviso per motivi di sicurezza o impossibilità di transito. In caso di ritiro sarà obbligatorio togliere il pettorale ed avvisare tempestivamente gli organizzatori.
La manifestazione è coperta da assicurazione UISP