Gran Fondo Roerocche gara mountain bike

2^ edizione della gara di MTB GRAN FONDO ROEROCCHE BIKE. Partenza e arrivo a Canale (CN) il 23 Aprile 2017. Gara valida come seconda prova della Coppa Piemonte.

La granfondo in mountain bike ROEROCCHE è sia una granfondo con una lunghezza totale di oltre 40 chilometri, che mediofondo con circa 30 chilometri di sviluppo, sui magnifici sentieri del territorio del Roero.

Un percorso in linea divertente e molto nervoso. Un dislivello positivo di circa 1.500 metri per la granfondo e circa 1.000 metri per la mediofondo.

La gara si sviluppa nei comuni di Canale, Montà, Santo Stefano Roero, Montaldo Roero, Monteu Roero e Vezza d'Alba. L'itinerario transita su svariati sentieri delle Rocche del Roero. Per i concorrenti si tratta un tour del Roero con passaggio sul mitico sentiero S1 - Grande Sentiero del Roero, Sentiero del Castagno, Sentiero Religioso poi sentieri del Gioco, Fossili e parte del sentiero del Tasso. Nel territorio di Montà la gara transita all'interno del Bike Park VALLE DELLE ROCCHE percorrendo la pista da DUAL SLALOM e rasentando il pump track

PASSAGGIO ALL'INTERNO DEL BIKE PARK VALLE DELLE ROCCHE - MONTA'

PROGRAMMA DELLA GARA

Sabato 22 aprile: dalle 17.00 alle 19.00 verifica iscrizioni, ritiro numeri e pacco gara.

Domenica 23 aprile: dalle 07.30 alle 09.00 verifica iscrizioni, ritiro numeri e pacco gara.
ore 10:00 Partenza granfondo e mediofondo ROEROCCHE BIKE
ore 12.30 – 16,00 Pasta Party
ore 14,30 Cerimonia di premiazione

Ritrovo, partenza e arrivo: Canale (CN) - viale del Pesco 8 alle ore 10:00.

SITO WEB: www.gfroerocche.com - Facebook: gfroerocche

ORGANIZZAZIONE: Roero Bikers