LA COLLANA DEI VOLUMI editi dall'Ecomuseo in PROMOZIONE!

Vuoi tutta la storia, l'arte e la natura de Roero nella libreria di casa? Le pubblicazioni dell'Ecomuseo ad un prezzo scontatissimo!

Per questo Natale scopri il piacere di regalarti o regalare i preziosi volumi dell'Ecomuseo ad un prezzo scontato!

I 3 volumi al prezzo di 60 € anzichè 85 €!!

"Roero. Repertorio storico" - La grande opera sulla storia dei Comuni del Roero - 380 pagine a colori -di Baldassarre Molino

"Roero. Repertorio Artistico"
- La grande opera sull'arte e architettura dei Comuni del Roero - 572 pagine a colori - di Walter Accigliaro

"Roero. Flora spontanea e vegetazione"
- La grande opera sugli aspetti morfologici, geologici, idrografici e climatologici del Roero - 383 pagine a colori - di Franco Rota

Possibilità di acquistare i 3 volumi presso gli uffici dell'Ecomuseo in p.zetta della Vecchia Segheria 2/B a Montà, oppure acquistare a mezzo bonifico bancario e farvi recapitare il regalo comodamente a casa. (Spese di spedizione non comprese nell'offerta).

Contattaci per scoprire i dettagli:

tel. 0173 976181  - info@ecomuseodellerocche.it

Leggi l'allegato